domenica 9 settembre 2012

Addio Fratellino!

Ciao Fratellino Micetto Sconosciuto! Sappi che non sono mai stato così vicino ad un animaletto come lo sono stato stamattina a te...ahimè mentre ti portavo in clinica vet ormai morto...ma io mica lo sapevo...speravo che tu fossi solo svenuto...privo di sensi, mentre i tuoi sensi erano già andati via. Chissà a cosa hai pensato quando hai cercato di fuggire via da sotto quel maledetto pneumatico, ormai devastato dall'urto e dallo schiacciamento! Forse quando ti ho raccolto eri già andato via da quel piccolo corpicino peloso...ma io speravo con tutte le mie forze che ci fossi ancora e ho fatto il matto in auto per portarti il più presto possibile dal dottore...quando ti ha alzato il testino insanguinato, ovalizzato, e ha detto freddamente "Lo smaltiamo noi...aggiungendo un "mi dispiace!" rendendosi conto del mio stato d'animo, mi è morto qualcosa dentro. Per merito tuo da oggi amo ancora di più gli animali. Addio Piccolino! Piango ancora per te! Non ti dimenticherò! Stammi vicino come io ti starò e sto vicino a te con tutto il cuore. Addio Piccolino!

(La foto non è mia! E' stata pescata dal web! il gattino raffigurato è molto simile al mio amico micetto che stamattina ha perso la vita!)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti invito a commentare con parole costruttive altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.