lunedì 11 marzo 2013

PASQUA SENZA CRUDELTA'

Sabato 16marzo2013 Modena - Via Emilia Centro
portico P.tta Delle Ova 
Oipa Sez. di Modena e Animo (Azione ANImalista MOdena) 
allestiranno un tavolo informativo per una Pasqua VIVA e di PACE senza sacrificare alcun animale per creare un banchetto di festa. Distribuiremo un Menù e Ricettario senza crudeltà e altro materiale per una scelta gastronomica consapevole.
Inoltre raccolta firme,
- STOP VIVISECTION : per sollecitare la Commissione Europea ad abrogare la direttiva 2010/63/UE sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici e a presentare una nuova proposta che abolisca l'uso della sperimentazione su animali, rendendo nel contempo obbligatorio, per la ricerca biomedica e tossicologica, l'uso di dati specifici per la specie umana.
Infine,
- ORSI DELLA LUNA: troverete un tavolo dedicato e a sostegno dell' iniziativa nazionale di vendita delle UOVA DI CIOCCOLATO FONDENTE il cui ricavato sarà una raccolta fondi per dare un supporto concreto e quantificabile alle Oasi di Chengdu (Cina) e Tam Dao (Vietnam) di Group for Animals Asia Foundation" dove vivono gli orsi sottratti alle fattorie della bile e a finanziare i Progetti "Moon Bear Rescue"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti invito a commentare con parole costruttive altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.