domenica 10 marzo 2013

UNIVERSITA DI MILANO: TORTURA E CENSURA - Nemesi Animale

L’Università di Milano cerca di censurare chi vuol far conoscere i segreti della vivisezione compiuta nei suoi laboratori. Nemesi Animale ha infatti ricevuto una diffida alla diffusione sia online che cartacea del dossier “Vivisezione nei laboratori di Milano“.
Nel documento che abbiamo pubblicato nell’aprile del 2012 sono infatti presenti, tra gli indirizzi dei vari laboratori, anche quelli delle strutture universitarie, (continua a leggere qui QUI!)

MILANO | Mercoledì 13 marzo saremo davanti alla sede centrale dell'Università degli Studi di Milano con un tavolo informativo e un volantinaggio contro la tortura e la censura.
L'università di Milano ci ha diffidati dal diffondere il dossier "Vivisezione nei laboratori di Milano" con evidente volontà di mantenere segreto ciò che accade agli animali nei suoi dipartimenti.Con questa iniziativa vogliamo far conoscere agli studenti questa realtà e diffondere al nostro tavolo il dossier, che elenca buona parte degli esperimenti compiuti negli ultimi anni in questa città e i nomi dei vivisettori.





La forza dei vivisettori è il segreto.
La nostra forza è mostrare cosa accade nei laboratori.
Appuntamento dalle 11.30 alle 15.00
in Via Festa del Perdono, Milano.
> Leggi l'articolo completo e cosa ci contesta l'Università:
http://bit.ly/XsIouY
> Leggi e diffondi il nostro dossier:
http://issuu.com/nemesianimale/docs/dossier_vivisezione

Facebook Event

Nessun commento:

Posta un commento

Ti invito a commentare con parole costruttive altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.