lunedì 15 ottobre 2012

QUESTO BLOG E' 100% NOPROFIT. (G.B.)


Questo blog è 100% NOPROFIT 


Non voglio insozzarlo con i soldi, il profitto, la pubblicità e la mercificazione!
Non vendo e non compro nulla!
Questo blog è il mio piccolo contributo a diffondere veganismo, antispecismo e le lotte per la liberazione del pianeta Terra, contro il "sistema" capitalistico di sfruttamento dei più deboli e delle risorse planetarie mercificando tutto, contro tutte le ingiustizie e tutte le schiavitù normalizzate e rese omogenee fino a farle percepire naturali.
Questo blog vuole essere una cassa di risonanza per nuove idee e azioni per ottenere cambiamenti radicali e per rendere questo pianeta un posto più giusto per tutti gli esseri viventi.
Questo blog si propone di indurre la consapevolezza della portata sociopolitica delle idee e delle lotte antispeciste, il cambiamento del modo di vivere, il boicottaggio delle multinazionali che danneggiano e sfruttano animali e ambiente per i loro sporchi profitti, il non mangiare carne e derivati dei nostri fratelli (veganismo etico), il "consumo consapevole", la portata dirompente del "non comprare" o comprare solo il necessario, il baratto, lo scambio, il riciclo, l'abbattimento dell'uso dei soldi.

La presa di coscienza di molti porterà ad un vero cambiamento sociale e giustizia per tutti gli esseri viventi, condizione senza la quale non si può raggiungere la libertà nell'armonia della convivenza pacifica.
L'informazione pulita apre tutte le "porte chiuse".

Un abbraccio! :)


N.B. Questa non è una testata giornalistica...io non sono un giornalista...non sono obbligato a nessuna iscrizione legale e ad aggiornare quotidianamente questo blog. Quando lo riterrò opportuno pubblicherò ciò che penso sia importante diffondere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti invito a commentare con parole costruttive altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.