venerdì 22 febbraio 2013

VIDEO VEGANO by Giovanni Fazzi

"Cari fratelli VEGANI e quasi, ho deciso di realizzare un video che promuova il VEGAN STYLE, ho quindi bisogno dell'aiuto di TUTTI, indipendentemente che si appartenga ad un gruppo o associazione perchè i VEGANI SONO TUTTI FRATELLI E SONO TUTTI UNITI, ANCHE SE QUALCUNO CONTINUA A CREDERE IL CONTRARIO; ESSENDO ANTIPATICO A QUALCUNO e me ne dispiace, non ho l'onore di essere tra le amicizie di parecchie persone, ma vorrei che ci fossimo TUTTI anche COLORO CHE MI HANNO IN ANTIPATIA, ai quali dico: VI AMO TUTTI !!!! Detto questo, Tutti coloro che siano convinti dell'unica reale speranza per risolvere i problemi del mondo intero, in modo realmente EFFICACE E DEFINITIVO, chiedo
1° di registrare un video di 4 o 5 secondi nel quale dire : IO SONO VEGAN; oppure IO SARO' VEGAN
2° di inviare il video a questa pagina, oppure di inviarlo come messaggio alla mia pagina, o alla mia Mail: fazzigiovanni@alice.it ; per chi fosse impossibilitato a realizzare sono disponibile a venire e registrare il video di persona
3° Vi chiedo di condividere questo evento ed invitare più gente possibile."


                                       Facebook event

Nessun commento:

Posta un commento

Ti invito a commentare con parole costruttive altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.