venerdì 3 maggio 2013

Una Cuccia per la Vita - LA PERRERA DI GRANADA...


Cosa sono le perreras


Cosa sono le perreras - Una Cuccia per la Vita
Si tratta di luoghi orribili, veri e propri LAGER sovraffollati e sudici, in cui i randagi vengono stivati in ATTESA DELLA MORTE. 
  
Non esiste una legge vera e propria, ma una legge quadro del 2007 che demanda alle Comunidades Autonomas la "soluzione finale" della questione randagi spagnoli. 
  
Purtroppo nella maggior parte delle Comunidades Autonomas della penisola Iberica vige una truce legge che consente il MASSACRO di cani e gatti (non importa che siano sani e adottabili) dopo 10 giorni o poco più dalla loro entrata in canile.
I metodi della mattanza sono nella maggior parte dei casi cruenti e orribili: nessun controllo e nessuna compassione.

Come fare per salvare la vita ai randagi spagnoli

Quando i cani entrano in lista di soppressione (e purtroppo avviene tutti i mesi, anche più volte al mese) è necessario toglierli quanto prima dalla perrera, sia per evitare che il continuo afflusso di altri cani randagi in perrera comporti l'eutanasia dei cani presenti (per liberare le gabbie), sia per tutelare i cani che, da tempo rinchiusi nelle gabbie, possono essere affetti da patologie e malanni che richiedono un pronto intervento veterinario. (Continua a leggere QUI!)

Fonte: http://www.unacucciaperlavita.it/

Segui Una Cuccia Per La Vita su Facebook 
Segui Una Cuccia Per La Vita su Twitter

Un ringraziamento, cui nessuno deve sottrarsi, va alla grande Silvia Orioli!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti invito a commentare con parole costruttive altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.