lunedì 9 settembre 2013

UNA BATTAGLIA PER LA VERA SPERIMENTAZIONE SCIENTIFICA. IL SILENZIO DEI LABORATORI CONTRO IL CLAMORE DI UNA PIAZZA.

E’ dal 23 luglio 2013 che i fratelli Biviano, insieme ad altri malati, sono in presidio permanente, tra l’indifferenza generale e quella colpevole degli organi di informazione, per avere il diritto alle cure “compassionevoli” che nessuno Stato dovrebbe negare ai propri cittadini.

Queste persone sono in costante pericolo di morte e vivono atroci sofferenze, soltanto perché i poteri forti e la lobby del farmaco hanno deciso che prima di poter avere accesso alla cura Stamina, bisogna fare una sperimentazione “seria”.

Così la chiamano loro. Seria? Quindi cominciare tutta la trafila, a cominciare dagli animali, che verrebbero massacrati a centinaia senza dare alcun risultato certo, quando ci sono persone, come questi malati, che si propongono per primi ed essere loro stessi le cavie di questa sperimentazione?

Bisognerebbe aspettare anni per accumulare una mole di dati incerti, quando queste persone già affermano di avere dei grandi miglioramenti con questa cura? Non guariscono, ma migliorano molto la qualità della vita. Ed al momento non esistono alternative.

Cosa c’è dietro tutto questo? Profitto a vantaggio delle case farmaceutiche e i loro compagni di merenda.

Perché? Ve lo spieghiamo subito. Questa cura si risolve in pratica in un trapianto o autotrapianto di cellule staminali (non embrionali, ma adulte) mesenchimali, che prelevate dall’organismo vengono messe in coltura e poi reinserite nell’organismo stesso. Il tutto a costi minimi.

Cosa vogliono fare invece loro? I grandi luminari? Vogliono far passare questa cura, dopo la “dovuta e scientifica” sperimentazione, da trapianto a farmaco su cui avere un brevetto!

INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CHE SI TERRA’ A MONTECITORIO IL 10 SETTEMBRE 2013 ALLE ORE 9.00

ALLA MANIFESTAZIONE SARA’ PRESENTE ANCHE IL PROF. BRUNO FEDI DA NOI INVITATO.

Questo il link della pagina facebook: 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti invito a commentare con parole costruttive altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.