venerdì 11 ottobre 2013

Giornata Mondiale Vegan - AgireOra Network

Invitiamo tutti a organizzarsi per prendere parte alla Giornata Mondiale Vegan (World Vegan Day), che si festeggia come ogni anno il 1 novembre.

Sono disponibili diverse proposte per divulgare utili informazioni sulla scelta vegan in questa giornata: per strada, a casa, a scuola, in ufficio, nel vicinato, on-line. Sono alla portata di tutti: per alcune serve organizzarsi in gruppo (ma bastano anche solo 2-3 persone!) altre si possono portare avanti come singoli, quindi davvero tutti possono partecipare!

Quest'anno il primo novembre, sempre festivo, cade di venerdì: si possono dunque organizzare nei giorni precedenti, nella settimana del 28 ottobre le iniziative a scuola, in ufficio, in palestra, ecc.; e lungo tutto il fine settimana venerdì-sabato-domenica 1-3 novembre le iniziative pubbliche.

In questa pagina descriviamo alcune iniziative suggerite, ma qualsiasi altra sul tema è la benvenuta! Per ciascuna vengono elencati i materiali da stampare in proprio e sono disponibili pacchetti standard di materiali da richiedere per i quali è previsto un minimo rimborso spese.
Vai alla pagina della Giornata Mondiale Vegan:
http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=1403

Leggete tutto attentamente: ci sono istruzioni dettagliate e tanti spunti. Scegliete quello che fa per voi e partecipate!

Grazie a tutt*,
AgireOra Network

Nessun commento:

Posta un commento

Ti invito a commentare con parole costruttive altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.