giovedì 9 gennaio 2014

Fai vincere a Gazpom il "Worst Prize" - Greenpeace


Public Eye Award: Gazprom
Già 206 sversamenti di petrolio pesano sulle spalle di Gazprom, che ora intende perforare i ghiacci artici incurante degli enormi rischi.
ASSEGNA A GAZPROM L'OSCAR DELLA VERGOGNA
Greenpeace


La compagnia petrolifera Gazprom che minaccia con le sue perforazioni l'ecosistema artico, è in nomination come peggior azienda dell'anno!

Gazprom si è già resa responsabile di 206 consistenti fuoriuscite di petrolio, ma incurante degli enormi e comprovati rischi che comporterebbe un'attività petrolifera nella zona artica, è la prima azienda ad aver installato una piattaforma di perforazione nel ghiacciato mare del Polo Nord. Oggi hai l'opportunità di aiutare l'Artico: fai vincere a Gazpom il "Worst Prize", il temuto "Oscar della Vergogna" del Public Eye Award. Vota ora contro la compagnia petrolifera che rischia di distruggere un posto meraviglioso, che regola il clima dell'intero Pianeta!

Cosa è il Public Eye Award?
Si tratta dell'anti-premio più riconosciuto sull'irresponsabilità sociale delle aziende, che viene consegnato fin dal 2000 durante il World Economic Forum (WEF) di Davos, in Svizzera. Nominate da una giuria indipendente, le aziende candidate si sono macchiate di vergognosi crimini ambientali o violazioni dei diritti umani. Tutti i casi presentati sono documentati sul 
sito web del Public Eye Award.

Aiutaci a salvare l'Artico dalla pericolosa corsa all'oro nero: VOTA ORA!Contiamo su di te per far vincere a Gazprom il premio come peggior azienda dell'anno!

Grazie,
Greenpeace Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Ti invito a commentare con parole costruttive altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.