Proficua giornata d'informazione pulita contro Eni che userà olio di palma per alimentare una centrale elettrica. Grazie a: Earth Riot (Convivenza Pacifica), Antispecisti Pratesi, Salviamo la Foresta ed a tutti i volontari che hanno partecipato a questo importantissimo incontro con la cittadinanza di Marghera.
Abbiamo ricordato Tito Pujiono, ucciso il 5.3.14 durante le proteste contro la piantagione di palma in Indonesia. Fonte: http://earthriot.altervista.org/blog/stopodp-verso-marghera-29-marzo/
Fonte: https://www.salviamolaforesta.org/mailalert/943/omicidio-per-i-biocombustibili-dell-unione-europea PETIZIONE!!!
|
Da Earth Riot: "La manifestazione andata in scena oggi (ieri 29.3.14 n.d.b.) a Marghera contro il mercato dell'#oliodipalma ha confermato come non siano i numeri a fare la differenza nel conseguimento degli obiettivi posti, ma la determinazione e i valori con i quali si conduce la lotta.
Ci teniamo a ringraziare ogni singola persona che ha preso parte all'iniziativa, che è partita all'alba, chi giunto da lontano, chi ha offerto il proprio supporto sul territorio.
Un ringraziamento particolare agli COMitato Animalista Pratese, a Salviamo la Foresta e a Zeroenergy Veneto per il supporto divulgativo e di piazza... siete stat* preziosissim*.
Questa è stata la 1° manifestazione nazionale contro il mercato dell'olio di palma e di certo non sarà l'ultima! #STOPOdP
Restate sintonizzat*"
Nessun commento:
Posta un commento
Ti invito a commentare con parole costruttive altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.