martedì 25 giugno 2013

Festival Vegan


NOVARA VEG ARRIVA IN PIAZZA: 20luglio2013

Quest'anno l'estate novarese sarà anche un po' vegana, grazie alle iniziative della associazione Novara Veg, che ormai -compiuto il primo anno di attività- è ben presente nella città.
Le vegane e i vegani di Novara Veg, infatti, saranno in piazza il 20 di luglio, con il primo Festival Vegan novarese!! Una interessante occasione per molti novaresi di scoprire (o riscoprire) non solo l'associazione, ma anche la realtà dello sfruttamento verso gli animali e le moltissime e sempre più "facili" alternative e stili di vita che non li travolgono come oggetti per il nostro benessere, ma li riconoscono come soggetti, individui, desiderosi quanto noi di vivere felici e sereni.
Ci saranno anche altre proposte da parte di Novara Veg e orbitanti intorno al festival con la V verde: aperitivi, degustazioni (grazie a Zefiro Cafè, primissima realtà commerciale e di intrattenimento che ha abbracciato l'idea veg a Novara; e grazie al ristorante Monticello, che offre un menù Veg che – siamo sicuri – attirerà anche non pochi cosiddetti onnivori, per la sua raffinatezza e varietà di proposte golose, realizzato questa volta con i prodotti di Negozio Leggero); e poi concerto serale con gli Officina Finistére e gli incontri con Massimo Tettamanti, antivivisezionista scientifico e con Vanessa Sartori, che ci parlerà della dieta vegan.
Per non parlare dello sport al parco, yoga e pilates offerti da diverse palestre novaresi, e anche l'interessantissima conferenza sulla T.E.P.A., nuova tecnica di guarigione finalizzata a ristabilire l’equilibrio olistico e il benessere della persona attraverso un intervento mirato “chirurgico” sul piano energetico-spirituale, tenuta sempre da Vanessa Sartori. Ci saranno anche un sacco di altre iniziative in via di definizione, teatro, musica, spettacoli, libri liberi...vi terremo aggiornati!!
Dopo Novara Veg, Novara non sarà più la stessa: l'universo Veg, divertente, sano, amico e rispettoso di tutti gli animali (compresi gli animali umani che siamo noi) non sarà più un mistero, ma un'entusiasmante occasione di scoprire nuovi modi di vivere, tutti i giorni, senza crudeltà.


Link Facebook event

Nessun commento:

Posta un commento

Ti invito a commentare con parole costruttive altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.